Canicom 1500 Pro - 1 Collare (finoa 2 collari + 2 C-Radio Pro) - CANICOM
Collare educativo funzionale e versatile che integra l''addestramento e la localizzazione mediante Beeper in un unico telecomando, mantenendo alte prestazioni e una portata di 1500 metri.
Collare educativo funzionale e versatile che integra l''addestramento e la localizzazione mediante Beeper in un unico telecomando, mantenendo alte prestazioni e una portata di 1500 metri.
Due funzioni in un unico prodotto: addestramento e localizzazione, stesse prestazioni e portata del modello Canicom 1500, ma con una versatilità unica grazie al telecomando in dotazione che permette di gestire contemporaneamente fino a 2 collari educativi, 2 Canibeep Radio Pro o 4 gabbie lanciavolatili Canifly o misto in base al tipo di programma scelto. Bip sonoro di preavviso per allertare il cane, 18 livelli di correzione, stimolazione flash o continua, tasto Booster programmabile per situazioni di emergenza, pratico display LCD sul telecomando.
CARATTERISTICHE:
Telecomando per un massimo di 2 collari educativi, 2 Canibeep Radio Pro o 4 Canifly in base al tipo di programma scelto
Portata 1500 m
Correzione mediante stimolazione: 18 livelli disponibili
Telecomando: 132x62x32 mm - 85 g
Collare: 68x43x38 mm - 75 g
Canibeep Radio Pro: 80 g
Canifly: 2200 g
1 telecomando, completo di batterie
1 collare, completo di batteria
1 coppia di elettrodi lunghi
1 lampada test
1 cordoncino
manuale d''uso
certificato di garanzia
Il telecomando funziona con 1 batteria da 1,5V - AA
Il collare funzione con 1 batteria litio da 3V - CR2
Il Canibeep Radio Pro funziona con 1 batteria litio da 3V - CR123
Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni