Chassis Ao/vision per Modelli A.i....
Chassis Ao/vision per Modelli A.i....
Chassis Ao/vision per Modelli A.i....
Chassis Ao/vision per Modelli A.i....

Chassis Ao/vision per Modelli A.i. Aw308/at/ax/sa - VISION & DESIGN

Art. OM-VISION-230
1.395,00 €
Tasse incluse
Lo chassis AO/Vision è l'aggiornamento perfetto per chi vuole portare la propria A.I. al livello successivo e renderla degna di una competizione!

 
Lo chassis AO/Vision è l'aggiornamento perfetto per chi vuole portare la propria A.I. al livello successivo e renderla degna di una competizione!. Dettagli
Dimensioni: 610 x 44 x 70mm / 24,02 x 1,73 x 2,76in

Peso: 876g / 30,90oz

compatibile con un ponte per la visione notturna o con una copertura superiore a tutta lunghezza che racchiude l'intero forend
è dotato di otto slot M-lok su entrambi i lati e nella parte inferiore
alloggia quattro pesi modulari per la visione all'interno
è dotato di serrature QD su entrambi i lati nella parte anteriore, di un fermo di sbarramento arrotondato che garantisce una posizione stabile in ogni posizione immaginabile e di una coda di rondine ARCA/RRS che copre l'intero avambraccio
Il telaio A.I. può essere utilizzato come aggiornamento indipendente per il vostro fucile A.I. o abbinato a tutti gli altri prodotti A.I.

Come tutti i nostri prodotti, anche questo viene fornito con viti torx in acciaio inox nero, per evitare il rischio di corrosione.

Il pezzo viene consegnato grezzo: il motivo è che A.I. ha una grande varietà nei colori usati da telaio a telaio. Per questo motivo, lo chassis risulta migliore se si fa abbinare il colore delle parti nuove al proprio negozio di verniciatura.

16 prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto per il Confronto